Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale (cod.64291a75)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Roma Imperiale - 64291a75.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre la zona di Roma Imperiale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roma Imperiale) è pari a 9.400 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+2,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO - ROMA IMPERIALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 22 agosto 2024

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza con cantina con ascensore

POSIZIONE Villa Perla rappresenta la scelta ideale per chi desidera immergersi in un lusso raffinato in un contesto naturalmente affascinante. Questa straordinaria villa da sogno, arricchita da una splendida piscina, è situata in una posizione privilegiata nel rinomato quartiere di Roma Imperiale, una zona residenziale esclusiva caratterizzata dalla presenza di eleganti ville signorili. Questo luogo offre un'atmosfera di prestigio e tranquillità, che si mantiene anche durante le giornate estive più affollate. La posizione a due passi dal mare, rende Villa Perla un autentico paradiso per chi ama la natura e cerca momenti di serenità. La posizione strategica offre la comodità di raggiungere in pochi minuti a piedi o in bicicletta i più rinomati stabilimenti balneari di Forte dei Marmi e il centro storico con prestigiose boutique di alta moda e rinomati ristoranti, creando un connubio di lusso e comodità nel cuore della città. Forte dei Marmi offre anche la comodità nel raggiungere importanti città storiche come Pietrasanta, Firenze, Lucca e Pisa, oltre alle affascinanti Cinque Terre sulla costa Ligure. SPAZIO ESTERNO Lo spazio esterno di circa 3.000 mq della proprietà si distingue per la presenza di alberi di basso e medio fusto, oltre a una rigogliosa vegetazione mediterranea che, durante le calde giornate estive, offre un'ombra rinfrescante. Questa combinazione crea un'incantevole oasi di serenità e bellezza naturale. La villa è circondata da siepi che assicurano massima privacy, mentre l'accesso avviene tramite un cancello pedonale e un cancello carrabile che permettono il parcheggio di fino a 4 auto. Il parco recintato garantisce una privacy totale. La proprietà vanta una grande piscina con idromassaggio, circondata da un'area solarium e lettini prendisole, offrendo un luogo ideale per il relax. Nel giardino della villa si trova una splendida pompeiana, arredata come un elegante salotto estivo con zona pranzo, perfetta per accogliere pranzi e cene estive con amici. Le terrazze sono progettate per massim[…]

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • trovacasa.net