Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi a 2.500.000 € (cod.64287dbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi - 64287dbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con caminetto
RIF. F148 Villa singola, luminosa e fresca, in mezzo al verde, con piscina con trampolino. La villa, elegante, ma sobria, è arredata con mobili d'epoca, ubicata in una zona residenziale, tranquilla e ben servita: negozi di generi alimentari, lavanderia, farmacia, pizzeria, supermercati, pasticceria, tabacchi, noleggio biciclette nel raggio di 500 metri. Circondata da un ampio giardino con posto auto, è dotata di piscina con trampolino 12 x 6 e zona idromassaggio, e di un'ampia veranda per mangiare all'aperto, prendere il sole o rilassarsi. Cabina-spogliatoio e doccia si trovano di fianco alla piscina. La villa ha 9 posti letto. Casa di c.a. Mq. 400 1 camera matrimoniale con bagno privato con vasca e veranda per la lettura e il relax e Tv sat. 1 camera con letto matrimoniale con terrazzo che si affaccia sulle Alpi Apuane. 1 camera matrimoniale con 2 ampie finestre. Un Bagno con vasca in comune. Tutte le camere sono ampie e luminose e dotate di aria condizionata. A piano terra: ingresso, un grande salone con camino e aria condizionata, tv e divano letto matrimoniale; sala da pranzo, cucina attrezzata con forno elettrico, lavastoviglie e frigocongelatore. Un bagno con box doccia. Nel seminterrato una spaziosa e fresca taverna con TV 40 pollici con SKY e letto singolo, bagno e cucina-lavanderia. La casa è dotata inoltre di allarme, connessione internet, 2 posti auto, impianto fotovoltaico e pannelli solari per l'acqua calda, impianto di aria condizionata, cassaforte. Il giardino è ricco di fiori e piante aromatiche, compresi degli alberi da frutto e delle rigogliose piante di limoni assolutamente biologici per bibite rinfrescanti e per fare il pieno di vitamine. Il centro di Forte dei Marmi e le spiagge si raggiungono in 5 minuti con l'auto o facilmente con la bicicletta