Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi (cod.6398d595)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Forte dei Marmi - 6398d595.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+2,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
D1 (POLVERIFICIO - BARBIERA - VAIANA -)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 23 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare il Fortino

Agenzia Immobiliare il Fortino

Piazza Garibaldi, Piazza Garibaldi, 55042, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con balcone

Villa singola in ottimo stato situata in zona semicentrale, disposta su due livelli e cosi composta: piano terra cucina, sala da pranzo e grande soggiorno, una camera singola ed un bagno.Piano primo 3 camere doppie con 2 bagni, oltre balcone perimetrale.Completa la proprietà un bel giardino a corredo della villa ed una portico coperto per mangiare fuori.Aria condizionata in tutti gli ambienti, internet, allarme

  • trovacasa.net
  • cambiocasa.it
  • case24.it