Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale (cod.630d3806)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale - 630d3806.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
ville in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana, mentre nella zona di Roma Imperiale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Roma Imperiale) è pari a
9.510 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare bertola di bertola f.
Viale Mazzini, 127, Forte dei Marmi (LU)
Verificata da Caasa®