Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Forte dei Marmi in zona Roma Imperiale (cod.65defdae)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forte dei Marmi Roma Imperiale - 65defdae.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roma Imperiale.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Roma Imperiale pressi Via Giuseppe Mazzini) è pari a 37 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+10,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO - ROMA IMPERIALE)
Pubblicato:
dom 16 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo RETUSCANY di Mazzucchi Catia & C. s.a.s.

RETUSCANY di Mazzucchi Catia & C. s.a.s.

Via Torino, 1B, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con arredamento

DISPONIBILE PER LOCAZIONE ESTIVA - Appartamento al piano primo e mansarda affacciato su piazza con piccola corte e ingresso a comune con altra abitazione. Distanza dal mare meno di 200 metri. Al piano primo: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. Al piano mansarda: due camere matrimoniali, camera singola, bagno con doccia. Con impianto di aria condizionata nelle camere e posto bici nella piccola corte a comune

  • immobiliare.it
  • fiaip
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free