Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi a 20.000 € mese (cod.65c5c686)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi - 65c5c686.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in forte aumento (+11,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile con cantina
In posizione ideale nel cuore di Forte dei Marmi, a pochi metri dalla piazza del Fortino e a 250 metri dal mare, villa indipendente di 180 metri quadri, così composta: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo pranzo, cucina abitabile, uno studio con divano letto matrimoniale e bagno, a piano terra; tre camere da letto con propri bagni privati, al piano primo; ampio soggiorno, una camera da letto, bagno, ripostiglio e vano lavanderia, al piano seminterrato. All'esterno porticato dove poter pranzare e giardino perimetrale, posto auto ed una doccia esterna. La villa dispone di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, televisore, impianto satellitare




