Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana a 1.250 € mese (cod.65a7521c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 65a7521c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vittoria Apuana pressi Via Alessandro Volta) è pari a
26,2 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+12,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Santoni Luxury by Santoni Group Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
AFFITTO ANNUALE MAX 18 MESI TRANSITORIO NON RESIDENTI- Vittoria Apuana ad. Via Volta Forte dei Marmi a 500 mt. dal mare in condominio in ordine, appartamento con 6 posti letto, composto da ingresso, soggiorno con divano letto a due posti, cucina, bagno con doccia, 2 camere da letto una con letto matrimoniale e l'altra camera con due letti singoli, giardino, posto auto condominiale, no aria condizionata. Spese condominio e per le utenze a parte

