Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana (cod.65728d78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 65728d78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana pressi Via Alessandro Volta) è pari a
31,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Roma Imperiale che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UBH Real Estate - Porta Romana Agency
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con garage
RIF.139- RIF. 11119 FORTE DEI MARMI Alle spalle del centro in affitto villetta di nuova ristrutturazione. L'immobile si sviluppa su due piani ed composto da soggiorno-tinello, bagno di sevizi, cucina, due camere matrimoniali ognuna con bagno, una camera con letti a castello e bagno. Esternamente veranda coperta attrezzata con tavolo da pranzo, giardino e due posti auto. Aria condizionata , WI FI , allarme

