Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in affitto a Forte dei Marmi (cod.6534c997)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Forte dei Marmi - 6534c997.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per ville in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in affitto sono in debole diminuzione (-2,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO - ROMA IMPERIALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 12 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo RETUSCANY di Mazzucchi Catia & C. s.a.s.

RETUSCANY di Mazzucchi Catia & C. s.a.s.

Via Torino, 1B, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione

Villino in corso di allestimento in pieno centro storico, disposto su un unico piano con piccolo giardino esclusivo. Composto da: soggiorno pranzo con cucina a vista, due camere matrimoniali, camera doppia, due bagni. Con impianto di aria condizionata e piccolo spazio esterno per il soggiorno

  • fiaip
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free