Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi a 5.000 € mese (cod.65171f82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi - 65171f82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
A circa 1000 metri dal mare è disponibile per l'affitto estivo ad uso turistico questa villa bifamiliare completamente indipendente con bel giardino su tre lati molto curato e fresco. L'immobile è disposto su due piani fuori terra ed è composto come di seguito descritto: PIANO TERRA: ampio soggiorno con zona pranzo e TV, cucina semi-abitabile, dispensa, 1 bagno con doccia a terra. All'esterno ampia zona attrezzata con posto per mangiare all'aperto



