Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi (cod.65011f01)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi - 65011f01.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,90%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
C1 (LUNGOMARE FINO AL CONFINE CON CINQUALE, ED ENTROTERRA CAPOLUOGO FINO A CAVALLO DELLA S.P. DELLA MARINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 31 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE VITTORIA

AGENZIA IMMOBILIARE VITTORIA

VIA MAZZINI, 79, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione

In zona tranquilla a 400 mt dal mare e vicino al centro, Villetta recentemente ristrutturata, su due piani così disposta: Piano terra salotto con Smart TV 60”, zanzariere a porte e finestre e aria condizionata in ogni camera, camera con due letti singoli e possibilità di matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia e vasca, cucina completa con ventilatore a soffitto, accesso diretto a portico con zona pranzo e predisposizione tv esterna, bagno di servizio. Al primo piano camera matrimoniale con bagno en suite e terrazza privata, camera letto francese con bagno en suite e terrazza privata.Tutte le camere da letto sono dotate aria condizionata, zanzariere, tende oscuranti e ottimi materassi. All’esterno zona pranzo, zona relax con grande divano e ombrellone, lettini, alcova, doccia e barbecue Zona lavanderia coperta attrezzata di lavatrice e asciugatrice Cancello automatico, posto auto, allarme, Wi-Fi

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free