Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana a 8.750 € mese (cod.64e8b11a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 64e8b11a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vittoria Apuana) è pari a
28,5 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+16,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
DISPONIBILE PER LOCAZIONE ANNUALE O STAGIONALE (LIBERA DA MAGGIO 2026) Proponiamo questa villa bifamiliare con giardino. L'immobile si trova a Vittoria Apuana a 900 metri dalle spiagge di Forte dei Marmi. La villa , di sapore "Fortemarmino" anni '70, dispone di ampio salone molto luminoso con accesso alla veranda esterna dove rilassarsi davanti al giardino, una cucina modesta e un piccolo bagno di servizio. Al primo piano dispone di due camere da letto matrimoniali con terrazzo e una singola oltre a 2 bagni: con vasca e uno con doccia. CIN IT046013C2RBOVUEFA