Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana (cod.64a96d95)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 64a96d95.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana) è pari a 28,9 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono in leggero aumento (+3,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
240 m²
Piano:
terra
Bagni:
5
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 19 luglio 2025

PROPOSTO DA:

PIGAL SRL

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione

RIF.3180 FORTE DEI MARMI I CENTRO I TOSCANA I ITALY In locazione stagionale: Per stagione 2025 libero il mese di agosto Villa di Prestigio a Forte dei Marmi Vittoria Apuana Una villa pensata per offrire bellezza, privacy e funzionalit nel cuore della costa toscana. Unoasi di eleganza e relax nel cuore della Versilia In una delle zone pi ricercate di Forte dei Marmi, a soli 5 minuti in bicicletta dal mare, proponiamo splendida villa indipendente circondata da un ampio giardino di circa 1000 mq. La propriet, perfetta per ospitare famiglie numerose o gruppi, offre 12 posti letto distribuiti in 5 camere da letto e 5 bagni, di cui 4 completamente ristrutturati nel 2021 con finiture moderne e doccia. Zona Notte 3 camere matrimoniali con bagno en suite 1 camera con 2 letti a castello 1 camera con 2 letti singoli 1 bagno comune per le camere doppie 1 bagno di servizio al piano terra Spazi Esterni Ampio giardino recintato e curato 2 patii coperti e 2 scoperti perfetti per pranzi allaperto Barbecue professionale a gas Weber 2 tavoli esterni da 8/10 posti ciascuno Area giochi con jumper per bambini Comfort & Sicurezza Aria condizionata in tutte le camere e nel soggiorno Smart TV da 50 pollici con Internet Wi-Fi veloce Inferiate di sicurezza su tutte le finestre Cassaforte Posti auto privati (34) Posizione strategica: A pochi passi dal Tennis Raffaelli, a soli 5 minuti dal supermercato e 1 km dal mare. Vivere Forte dei Marmi con il massimo della comodit!!!!! Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita: Monia 351 94 26 963 www.forteversilia.it - SC9433827

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • bancadellecase.it
  • cambiocasa.it
  • yescasa.it