Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Forte dei Marmi a 5.000 € mese (cod.6497ec85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Forte dei Marmi - 6497ec85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA PALLOTTI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con arredamento con ascensore
Forte dei Marmi, direttamente alle spalle del centro di Forte dei Marmi, in zona tranquilla e risedenzaile, affittasi appartamento finemente arredato ed in perfette condizioni. L'immobile si compone da ampia zona soggiorno, sala pranzo, cucina, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni completi. Piano superiore con ascensore posto auto, aria condizinata e balcone disponibile per i segue giugno euro 5.000 luglio euro 7.000 - - anno