Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi (cod.64702419)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi - 64702419.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono in leggero aumento (+3,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
180 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
G
IPE:
160.0 kwh/m²
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
C1 (LUNGOMARE FINO AL CONFINE CON CINQUALE, ED ENTROTERRA CAPOLUOGO FINO A CAVALLO DELLA S.P. DELLA MARINA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 1 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Oikos Real Estate

Oikos Real Estate

Via Trento 45/A, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile

FORTE DEI MARMI - villa bifamiliare nel centro di Forte dei Marmi a pochi passi dalle spiagge; al suo interno è composta da: ingresso, sala da pranzo, bagno di servizio, cucina abitabile. Al primo piano tre camere matrimoniali con due bagni a servizio delle camere, entrambi con la doccia, corredata di salotto con divani e tv. La villa è dotata inoltre di aria condizionata, internet wi-fi, posti auto, allarme, zona lavanderia. Disponibile per affitto stagionale o annuale transitorio. Per maggiori informazioni potete contattarci o venirci a trovare presso la nostra sede a Forte dei Marmi Via Trento 45/45a. Tipo di contratto: affitto Tipologia affitto: - transitorio Categoria: residenziale Tipologia immobile: villetta bifamiliare Quartiere: Centro Provincia: LU (CAP: 55042) Stato: buono Anno di costruzione: 1960 Piano: piano rialzato Superficie (mq): 180 Numero di vani: 8 kwm2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 3 di cui 3 matrimoniali - posti letto: 6 - 2 - bagni: 3 di cui 2 con doccia, 1 con vasca, 3 con finestra - cucina - soggiorno: 1 - posti auto: 2 - giardino privato: presente - ingresso: indipendente Rif: 1068772/1495/14102022

  • immobiliare.it
  • vetrinaannunci.com
  • bakeca.it
  • bilocale.it
  • trovacasa.net