Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana (cod.644eb8a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 644eb8a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana) è pari a
29,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Roma Imperiale che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con garage di nuova costruzione di recente costruzione
FORTE DEI MARMI (Vittoria Apuana) - Villa monofamiliare di recente costruzione di mq.250, con giardino esclusivo e vasca idromassaggio esterna, disposta su due piani fuori terra, oltre al piano seminterrato e nel suo interno composta da: piano terra: ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, bagno con doccia e veranda per pranzare all 'aperto; Piano primo: camera da letto matrimoniale con proprio bagno privato e stanza armadi con bella terrazza di mq.30, seconda camera da letto matrimoniale con proprio bagno privato; Piano seminterrato: taverna con zona fitness, bagno turco, due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Posti auto coperti nella propriet