Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi a 19.500 € mese (cod.6431ff95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi - 6431ff95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Ciavarella
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento
Casa singola ristrutturata, con giardino verdeggiante e rigoglioso, a pochi passi dalla spiaggia di Forte dei Marmi, oasi di privilegio. -Affitto ESTIVO mensile con contratto turistico, disponibile dal mese di Aprile al mese di Settembre (o per periodi superiori al singolo mese o per tutta la stagione estiva) -Affitto INVERNALE mensile con contratto transitorio, disponibile dal mese di Ottobre al mese di Marzo. NON è disponibile l'AFFITTO ANNUALE. Rimaniamo a disposizione per comunicare I MESI DISPONIBILI e relativi prezzi. La Casa è perfettamente ristrutturata ed è situata a soli 200 metri dal viale a mare, a ponente del centro cittadino che dista solo alcune centinaia di metri. La proprietà è arredata con gusto e charme, al tempo stesso calda ed intima. Il salotto e la cucina sono concepiti in un contemporaneo open space, che si proietta con un'ampia apertura nel verde degli spazi esterni. Si accede alla zona notte da un disimpegno dove troviamo due camere con letti matrimoniali. Sono presenti due splendidi moderni bagni con doccia. Il giardino, oasi di pace e tranquillità, è riservato e perfettamente soleggiato, impreziosito da un gazebo che la rende vivibile all'esterno, durante tutta la giornata. Nel giardino è presente una doccia utile per rinfrescarsi, mentre si prende il sole nelle giornate estive più calde. Zona barbeque esterna per cucinare grigliate. La zona lavanderia con lavatrice è situata in un utile annesso. E' possibile parcheggiare nel viale d'ingresso al quale si accede da cancello automatizzato. Comfort: Aria condizionata e riscaldamento in tutti gli ambienti. WiFi. TV smart nel soggiorno e nella camera. Allarme volumetrico e perimetrale. I profumi del salmastro marino donano così inebrianti momenti di piacere per l'ospite. Animali domestici non ammessi. Consumi utenze luce, acqua, gas non incluse. No Smoking in casa. CIN: IT046013C25QNDOWOV *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è situato nelle immediate vicinanze