Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Forte dei Marmi in zona Vittoria Apuana (cod.636bc641)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forte dei Marmi Vittoria Apuana - 636bc641.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vittoria Apuana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vittoria Apuana) è pari a 28,9 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono in leggero aumento (+3,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
180 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Forte dei Marmi (LU)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO - VITTORIA APUANA -)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 27 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo Agenzia immobiliare marco polo

Agenzia immobiliare marco polo

Via mazzini angolo via marco polo, Forte dei Marmi (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con cucina abitabile con arredamento

Villa storica con piscina in affitto a Forte dei Marmi. La Villa si trova in zona Vittoria Apuana a circa 400 mt dal mare con vicini tutti i servizi: supermercato, farmacia, edicola, ospedale, pizza al taglio ecc..... Disposta su due livelli fuori te […]

  • bancadellecase.it