Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi (cod.6345549e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Forte dei Marmi - 6345549e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forte dei Marmi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forte dei Marmi, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vittoria Apuana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Duevu Studio immobiliare
Via Trento, 19, Forte dei Marmi (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento con garage
EPgl,nren: 294,26 kWh/m² - Affittasi per il periodo estivo bella villa a Forte dei Marmi a 900 mt dal mare in una zona residenziale, con giardino e posto auto coperto. La villa è composta al piano terra da ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno. Al piano intermedio da due camere matrimoniali con bagno privato e al primo piano da una camera singola, una con due letti e un bagno. Possibilità di mangiare all'aperto con zona barbeque e forno a legna. Aria condizionata e zanzariere