Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Fabbriche di Vergemoli in zona Campolemisi a 65.000 € (cod.64f85615)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fabbriche di Vergemoli Campolemisi - 64f85615.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabbriche di Vergemoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabbriche di Vergemoli, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-29,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SELECT IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare con cucina abitabile
CASALE BELVEDERE - Fabbricato Rustico in Vendita in Toscana, immerso nel verde degli Appennini e nella famosa "Val di Turrite", nel Comune di Fabbriche di Vergemoli. Campolemisi è un piccolo borgo del XVI secolo che sorge a 632 metri slm, immerso nel verde e a circa 12 km dal fondovalle ed a 4 km del capoluogo, qui troviamo questo casale ad uso di civile abitazione libero su 4 lati con bellissimo panorama e affaccio sulla valle sottostante, corredato da resede esclusiva antistante e terreni per circa 300 mq. Accesso alla casa solo a piedi. E' un edificio in pietra faccia-vista di circa 130 mq. commerciali e circa 105 mq. utili , disposto su tre piani, da ristrutturare. Si arriva tramite i vicoli del paesino fino alla giardino antistante l'abitazione e da li si ha un vista a 180 gradi sulla valle. L'abitazione si compone di ingresso a scale, cucina abitabile, soggiorno e con accesso dall'esterno un ripostiglio ed un wc, al piano primo da due camere matrimoniali e disimpegno, oltre due vani uso ripostiglio. Negozi e Servizi: 5 km - Capoluogo: 5 km - Lucca 43 km - Pisa: 60 km - Versilia: 46 km - Firenze: 112 km - Garfagnana: 28 km - Abetone: 60 km. - EPgl,nren 184,88 kwh/mq. anno. Superficie Commerciale 140 mq. Superficie Utile 100 mq. Per informazioni contattaci al 347/3225117




