Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Fabbriche di Vergemoli a 75.000 € (cod.64463d76)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fabbriche di Vergemoli - 64463d76.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabbriche di Vergemoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabbriche di Vergemoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SELECT IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone da ristrutturare senza ascensore
Vendesi in Toscana, il "BORGO DEL PASTORE", una proprietà immersa nel verde delle colline dell'Appennino Tosco-Emiliano, a circa 900 mt sul livello del mare. Nel Comune di Fabbriche di Vergemoli, vendesi questa caratteristica proprietà costituita da alcuni edifici rurali uso magazzino in pietra completamente da ristrutturare per complessivi 360 mq. lordi e con terreno circostante per circa 20.000 mq. (2 ettari). E' ubicato a circa 2 ore circa di macchina dai maggiori centri turistici della Toscana. Si tratta della porzione di un vecchio borgo rurale montano edificato completamente in pietra, anticamente utilizzato come alpeggio estivo immerso nei boschi. La proprietà si compone di due edifici in pietra ancora con il tetto ed altri tre dei quali sono rimasti i muri ed in parte sono crollati ma che è possibile riscostruire nella loro conformazione originaria. La zona è rimasta abbastanza selvaggia ed il panorama che dalla cima della collina si affaccia sulla valle e sulle montagne è mozzafiato. E' adatto a persone che vogliono scappare dalla città per riscostruire quella particolare connessione con la natura e trascorrere del tempo fuori dal ritmo frenetico di tutti i giorni. La proprietà è abbastanza isolata ed immersa nelle montagne/colline e si trova infatti a circa 16 km dalla strada principale di fondovalle. Strada sterrata che arriva fino a circa 100 mt. dalla proprietà. Utenze non allacciate, ma presente l'acquedotto e non molto lontano è presente la linea elettrica. Gli immobili sono ubicati in Provincia di Lucca, nel Comune di Fabbriche di Vergemoli. Negozi ed altro: 16 km - Lucca: 45 km - Pisa (aeroporto): 64 km - Versilia (mare): 71 km - Firenze: 116 km - Garfagnana: 31 km - Abetone (piste da sci): 64 km. Classe Energetica Esente. Superficie commerciale mq. 360. Superficie Terreno mq. 20.000. Per informazioni contattaci al 347/3225117. Vendita. Rustico. Toscana. Lucca. Fabbriche di Vergemoli