Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Coreglia Antelminelli in zona Ghivizzano a 63.000 € (cod.65299f54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Coreglia Antelminelli Ghivizzano - 65299f54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coreglia Antelminelli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coreglia Antelminelli, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano di Coreglia, ma anche la zona di Ghivizzano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ghivizzano) è pari a
1.100 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PALADINI HOME
Via Dante Alighieri, 335/f (piano 1°) arancio, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con caminetto con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile di recente costruzione
Sulle alte colline della Media Valle del Serchio a circa 600 metri sul livello del mare vendesi casa di paese del 1600 in buono stato di manutenzione situata all'interno del centro storico arredata e disposta su 2 piani con cantina sottostante e splendida terrazza con vista sull'anfiteatro delle montagne circostanti. La superficie dell'abitazione è di circa mq. 85 e si sviluppa sul 1° e 2° piano. Internamente al 1° piano presenta un ampio ingresso-soggiorno con caminetto, la cucina abitabile interamente arredata ed una camera matrimoniale con stanza armadi; al 2° piano troviamo un bagnetto ed una camera doppia da cui si accede alla terrazza abitabile di circa mq. 40 affacciata fra i tetti e sulle montagne, ottimo spazio vivibile all'aperto ideale come zona relax. A corredo ampia cantina con entrata dall'esterno e resede antistante a comune con altra abitazione. La casa ha le tipiche travi in legno e i pavimenti in cotto toscano, l'impianto di riscaldamento nuovo, è immediatamente abitabile ma con pochi lavori di ammodernamento può essere resa più comoda e confortevole




