Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Coreglia Antelminelli in zona Gromignana a 85.000 € (cod.64c96cde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Coreglia Antelminelli Gromignana - 64c96cde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coreglia Antelminelli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coreglia Antelminelli, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano di Coreglia, mentre la zona di Gromignana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gromignana) è pari a
1.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Ghivizzano che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,96%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTURY 21 New Deal (Riccardo Tognocchi)
Via Barsanti e Matteucci, 51, Via Barsanti e Matteucci, 51, 55100, Lucca (LU)
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Appartamento “Alloro” - Coreglia Antelminelli, località Gromignana Immerso nella tranquillità e nel verde delle colline lucchesi, proponiamo in vendita l appartamento “Alloro”, un abitazione di circa 75 mq situata al piano terra di una bifamiliare. L ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura e camino, ideale per creare un atmosfera calda e conviviale. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno. A completare la proprietà troviamo un ampio magazzino di circa 60 mq, perfetto come deposito o per attività hobbistiche, e un terreno di circa 10.000 mq, che garantisce privacy e ampi spazi all aperto. Una soluzione ideale per chi cerca una casa immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità degli spazi e alla vicinanza ai servizi del borgo di Coreglia Antelminelli. Apartment “Alloro” - Coreglia Antelminelli, Gromignana Surrounded by the peaceful greenery of the Tuscan hills, we present for sale “Alloro”, a charming apartment of approximately 75 sqm, located on the ground floor of a semi-detached house. The entrance opens into a welcoming living room with kitchenette and a fireplace, creating a warm and cozy atmosphere. The sleeping area consists of two bedrooms and a bathroom. The property also includes a spacious storage area of about 60 sqm, perfect as a warehouse or hobby space, and a plot of land of about 10,000 sqm, ensuring privacy and generous outdoor areas. An ideal solution for those looking for a home immersed in nature, while still enjoying the comfort of ample space and the proximity to the charming village of Coreglia Antelminelli. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Località Gromignana Provincia: Lucca Categoria: residenziale Tipologia immobile: Quadrilocale Superficie (mq): 110 Condizioni: Discreto Piano: terra Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 4 Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Bagni: 1 Giardino: privato (500 mq) Posto auto Classe energetica: G