Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Coreglia Antelminelli a 950.000 € (cod.63992bda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Coreglia Antelminelli - 63992bda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coreglia Antelminelli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coreglia Antelminelli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano di Coreglia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESSEGI IMMOBILIARE
VIALE PACINI, 115, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare
IA03349 GARFAGNANA (COREGLIA AREA) a margine di un caratteristico paese tipico della Media Valle, arroccato nella montagna, racchiuso in altezza da incantevoli boschi e castagneti, vendiamo una importante villa nobiliare del 1700 adatta per vari utilizzi : dal classico residenziale, al turistico ricettivo di charme. La villa che ha subito negli ultimi anni un sapiente restauro conservativo che l’ha riportata all’originario splendore sviluppa su tre piani abitativi fuori terra e un piano interrato per un totale di mq.600. Stanze e salotti decorati con motivi settecenteschi del periodo impero, si susseguono con sfondi e vedute esterne riposanti e mozzafiato. Antichi arredi originali completano l’offerta. Intorno, da ultimare circa 2,5 ettari di terreno in parte prato ed in parte boschivo sul quale insistono diversi manufatti da ristrutturare. A due passi,un antico centro, abitato tutto l’anno e meta di turismo internazionale di livello. Distanza da Lucca 30 km. Distanza aereoporto di Pisa 50 km. .Richiesti €.950.000,00 trattabile