Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Capannori in zona Marlia a 150.000 € (cod.65ee10ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Capannori in zona Marlia - 65ee10ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guamo, mentre nella zona di Marlia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in deciso calo (-7,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Saturno Immobiliare di Paolinelli Andrea
Via ceppo di melo 29/b, Capannori (LU)
DESCRIZIONE
RIf.3371) MARLIA Immerso nel verde in posizione semicollinare proponiamo un fondo artigianale di circa 140 mq. libero su quattro lati. Il fondo si compone da quattro vani per la lavorazione oltre a vano adibito a vendita al dettaglio, due celle frigorifero, vano per la stagionatura e servizio igenico. L 'immobile era adibito fino a poco tempo fà a macelleria e stagionatura di insaccati. Ideale per essere trasformato in civile abitazione vista la tranquillità della zona immersa in un contesto suggestivo





