Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lammari a 220.000 € (cod.65ee058e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lammari - 65ee058e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio di Compito, mentre nella zona di Lammari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lammari) è pari a
2.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Lunata che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO IMMOBILIARE SRL
Via Pisana, 301, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con angolo cottura
Cod.11195 Rif.Ag. 3413 - LAMMARI (Rif. 3413) In zona est di Lucca a circa 5 km dalle Mura Urbane, all’interno di tipica corte lucchese, terratetto centrale completamente ristrutturato elevato su tre livelli di complessivi 120 mq. composto da: ingresso soggiorno open space con termo camino, zona pranzo con angolo cottura e ripostiglio sottoscala al piano terra. Camera, bagno finestrato con doccia e ripostiglio lavanderia al primo piano. Tre vani mansardati (attualmente adibiti a studio a vista, seconda camera e secondo bagno) al secondo piano. L’immobile è corredato esternamente da capanna in muratura su due livelli di 60 mq. e ampio terreno di circa 1.000 mq. antistante pochi metri dalla casa completamente recintato con passo carrabile e pedonale. Ottime le condizioni di manutenzione: infissi e persiane in alluminio con doppi vetri, pavimenti in gress effetto legno nella zona giorno e porcellanato nella zona notte. Impianto di riscaldamento a GPL con radiatori più termo camino. Esposizione libera su due lati con affacci prevalenti a sud. LIBERA DA SUBITO





