Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lammari a 272.000 € (cod.65e820b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lammari - 65e820b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio di Compito, mentre nella zona di Lammari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lammari) è pari a
1.950 €/m², molto vicina ai valori della zona Lunata che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Obiettivo Casa Lucca
Via Lombarda, 169, Capannori (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Cod.11502 Rif.Ag. TR LM 260 - LAMMARI- TERRATETTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO DUE CAMERE RESEDE PRIVATA E BOX DI 32 MQ In zona interna e tranquilla di Lammari, proponiamo un terra tetto finale di corte libero quindi su tre lati. Si compone al Piano terra da ingresso ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso a comoda resede privata e recintata, ripostiglio. Al 1°P camera matrimoniale, bagno, camera singola. Il tutto è stato ristrutturato con ottimi materiali circa dieci anni fa. La proprietà è inoltre corredata da resede fronte casa privata che accoglie fino a 4 auto, un box di ca. 32 mq, resede recintata con accesso dalla cucina e la possibilità di acquistare terreno adiacente per ampliare la zona esterna. OTTIMA OCCASIONE

