Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Capannori in zona Castelvecchio di Compito a 700.000 € (cod.65de5ec7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona Castelvecchio di Compito - 65de5ec7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castelvecchio di Compito.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Castelvecchio di Compito) è pari a
1.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Lammari che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto
vendita Via di Tiglio 12 vani 295mq Capannori Lucca Toscana compitese a circa 12 km dal centro storico di lucca in posizione collinare panoramica unica rustico completamente ristrutturato mantenendo lo stile classico toscano con solai in travi di cas […]
