Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori a 370.000 € (cod.65dd1e21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 65dd1e21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio di Compito.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luccabita s.r.l
Via Di Tiglio S.Filippo 556, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Vicinanze Montecarlo immerso nel verde e nella tranquillità, porzione finale di casa colonica, recentemente ristrutturata. Si sviluppa su tre livelli ed è così composta: al piano terra uno spazio di 25 mq adibito a monolocale con angolo cottura e bagno. Il piano primo ha ingresso indipendente da scala esterna, ma è anche collegato da scala interna con il piano terra. Si compone di ingresso, ampia zona living con soggiorno, zona pranzo, cucina, dispensa, ripostiglio e bagno. Al piano secondo due camere matrimoniali una con stanza armadi, altra camera e due bagni. Giardino privato di circa 600 mq. con parcheggi, oltre ad ulteriore terreno, parte a bosco e parte ad uliveto di circa 13.000 mq. Euro 370.000 tratt. EPgl,nren 85.35 La localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa e non rappresenta l'indirizzo reale



