Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Santa Margherita a 160.000 € (cod.65d88124)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori Santa Margherita - 65d88124.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio di Compito, mentre la zona di Santa Margherita risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Margherita) è pari a
1.715 €/m², molto vicina ai valori della zona Lammari che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
In una zona residenziale tranquilla e ben servita, a soli dieci minuti dal centro e vicina a scuole, servizi e centri commerciali, proponiamo un terratetto libero su tre lati, recentemente ristrutturato; il tetto è stato completamente rifatto con guaina e le facciate sono state rinnovate, offrendo un abitazione già perfettamente pronta da vivere, senza alcuna necessità di interventi. La casa viene venduta arredata. Gli interni sono luminosi e ben distribuiti. Al piano terra si trova un open space sala cucina accogliente e arioso ed un ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo una grande camera matrimoniale e una camera singola, che all occorrenza può essere trasformata in un secondo bagno. Il secondo e ultimo piano ospita un ulteriore ampia camera matrimoniale, un bagno con doccia ed una lavanderia. La proprietà dispone di posto auto privato, rimessa, giardino ben delimitato con gazebo e una capanna accatastata C/2, ampia e in ottime condizioni, adiacente allo spazio esterno. Questo ambiente rappresenta un vero valore aggiunto: uno spazio ideale per creare una piacevole zona conviviale, perfetta per cene con amici e momenti di relax all aperto, oppure una piccola palestra, uno studio per hobby o un angolo relax per le serate più calde. à uno spazio versatile, facile da personalizzare e perfetto come estensione naturale della casa

