Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona San Gennaro a 245.000 € (cod.65cd5156)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona San Gennaro - 65cd5156.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvecchio di Compito, mentre nella zona di San Gennaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Gennaro) è pari a
1.895 €/m², molto vicina ai valori della zona Lunata che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con terrazza con balcone con riscaldamento autonomo
Segromigno, villetta a schiera finale in ottime condizioni e libera su tre lati. La villetta su sviluppa su due livelli, la zona giorno al piano terra è composta da un ingresso in soggiorno, una cucina abitabile già arredata e un pratico antibagno con lavanderia e bagno con doccia. Al primo piano si sviluppa la zona notte con un disimpegno che serve la camera matrimoniale, una camera doppia con terrazzo privato e una terza stanza adatta come studio o cameretta, oltre al secondo bagno con doccia. La proprietà è circondata da un giardino / resede attualmente lastricata di circa 170 mq che garantisce indipendenza e spazio esterno su tre lati, completata da una soffitta uso ripostiglio per lo stoccaggio. L'abitazione è già allacciata a tutte le utenze pubbliche ed è disponibile da subito per il rogito. 290 kWh/m3 a


