Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lammari a 228.000 € (cod.65c31248)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lammari - 65c31248.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata, ma anche la zona di Lammari è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lammari) è pari a
1.985 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura senza ascensore
COESCLUSIVA - In una zona tranquilla di Capannori, in provincia di Lucca, località Zone, presentiamo questa splendida villetta a schiera di quattro locali, cosi composta, ingresso in soggiorno con angolo cottura, bagno con lavanderia, due camere da letto e altro bagno con doccia e finestra (bagni perfettamente rifatti di recente). Caratterizzata da un ottimo stato di manutenzione e una superficie di 80 mq, ingresso indipendente con resede privata davanti e dietro con possibilità di cene all'esterno sotto un comodo ed elegante pergolato, casina di legno per ricovero attrezzature da giardino e moto/bici. Costruito nel 2007 e ristrutturato nel 2024, l'immobile si distingue per la sua e basse spese condominiali mensili di soli 30 Euro. Non perdere questa occasione! [ Parzialmente arredato. Perfette condizioni di manutenzione pari al nuovo










