Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capannori in zona Lammari a 230.000 € (cod.6590c91c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Capannori in zona Lammari - 6590c91c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata, ma anche la zona di Lammari è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lammari) è pari a
2.100 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura
Cod.12147 Rif.Ag. G133DB - Capannori, località Lammari, appartamento di nuova ristrutturazione con ingresso indipendente, in piccolo condominio di sole sette unità immobiliari (il tutto completamente e perfettamente ristrutturato a nuovo); posto al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato recintato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, disimpegno, due camere (una matrimoniale, una singola) e bagno, il tutto corredato da giardino privato con accesso dal soggiorno oltre a due posti auto scoperti in area chiusa. Molto luminoso, in splendida posizione in contesto con ville e villette perfettamente mantenute, ben lontano da strade trafficate e comunque vicino ai principali servizi. Il riscaldamento è a pavimento, gli infissi con vetrocamera di ampio spessore, caldaia a condensazione, struttura di notevole spessore con materiali idonei a garantire una eccellente classe energetica con conseguenti ridotti costi per i consumi di energia. Soffitti interni con altezza mt. 2,90. Finitura e materiali eccellenti



