Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Capannori in zona Segromigno in Monte a 470.000 € (cod.6582ba6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori Segromigno in Monte - 6582ba6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marlia, mentre nella zona di Segromigno in Monte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Segromigno in Monte) è pari a
1.585 €/m², molto vicina ai valori della zona Marlia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con cucina abitabile con balcone senza ascensore
SEGROMIGNO IN MONTE( CAPANNORI) - VILLA SINGOLA LIBERA SU 4 LATI DI CIRCA 535 MQ COMPLETAMENTE AL GREZZO COMPOSTA DA: AMPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, UNA CAMERA MATRIMONIALE, DUE CAMERE SINGOLE E DUE BAGNI. A CORREDO SOFFITTA E GARAGE NEL SEMINTERRATO COLLEGATO DALL INTERNO DELL ABITAZIONE. L IMMOBILE HA A DISPOSIZIONE TRE INGRESSI CARRABILI E PEDONALI + GIARDINO PRIVATO DI 9.000 MQ DEL QUALE UNA PARTE EDIFICABILE PER POTERCI RICOSTRUIRE UN ABITAZIONE DI CIRCA 180 MQ. L IMMOBILE VIENE VENDUTO SOLO AL GREZZO. OTTIMA POSIZIONE E ESPOSIZIONE







