Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lunata (cod.6579a90f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lunata - 6579a90f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marlia, ma anche la zona di Lunata è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lunata pressi Via dell'Ave Maria) è pari a 1.920 €/m², molto vicina ai valori della zona Marlia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,83%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
460 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Capannori (LU)
Zona OMI:
C1 (LUNATA,LAMMARI)
Pubblicato:
dom 7 dicembre 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

A pochi km dalla città d'arte di Lucca, in zona pianeggiante e prettamente residenziale, si trova questo edificio in fase di ristrutturazione ed ampliamento. I lavori saranno terminati, e rendere gli appartamenti agibili, entro la fine del 2026. A fine lavori avremo 6 appartamenti distribuiti al piano terreno e piano primo ed un terratetto finale frutto di ampliamento. A maggior chiarimento si allegano planimetrie con il relativo prezzo richiesto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net