Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori a 470.000 € (cod.6567d9d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 6567d9d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESSEGI IMMOBILIARE
VIALE PACINI, 115, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione
IA04150 - CASA COLONICA SULLE COLLINE DI LUCCA - Essegi Immobiliare propone in vendita ampia casa colonica, piena di luce naturale, in posizione pre-collinare di zona residenziale molto ambita, a soli 8 km da Lucca. Attualmente suddivisa in due unità immobiliari, comunicanti, così disposte: la prima unità con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile ,sala da pranzo, bagno al piano terra, quattro camere e un bagno al piano primo e soffitta; la seconda unità con ingresso, ampio salone, cucina/tinello, locale tecnico al piano terra, tre camere e bagno al piano primo. La proprietà è corredata da annesso ad uso garage e cantina di circa mq.90, altro annesso più piccolo, bellissimo forno a legna, giardino complessivo, a prato, di 2500 mq, perfetto per accogliere una piscina. Le abitazioni necessitano la vori di ristrutturazione, la costruzione originale è in pietra. Richiesta â ¬ 470.000 NB. Avvisiamo che la localizzazione dellâ immobile è approssimativa: lâ indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione










