Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Capannori a 110.000 € (cod.656028df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Capannori - 656028df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di 300 annunci per
attici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marlia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con terrazza
vendita via ponte maggiore 6 vani 95mq Capannori Lucca Toscana ideale per due famiglie... colognora di compito vendesi appartamento al primo e ultimo piano in palazzina di sole due unitagrave abitative no condominio si compone da ingresso grande soggiorno con terrazzo cucina abitabile con terrazzo due camere matrimoniali e una camera singola oltre a un ripostiglio e un bagno con doccia rifatto pochi anni fa. di acquistare seminterrato a cui si accede tramite scala interna o da accesso esterno troviamo un piano di altri 95mq. accatastato come autorimessa c6 dove hanno ricavato un appartamento composto da ingresso soggiorno cucina due camere matrimoniali e un bagno nuovo il piano terreno ha limpianto di riscaldamento con radiatori a metano. al piano primo a tutti gli infissi nuovi in pvc non ha attualmente un impianto di riscaldamento e limpianto elettrico egrave da rifare. il seminterrato egrave corredato da resede su due lati esclusiva e recintata per uso parcheggio ecc. euro 39.000 3073 kwhm3 a accessori canna fumaria

