Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Capannori a 350.000 € (cod.654fd9dc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 654fd9dc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marlia.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
350.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Capannori (LU)
Aggiornato:
mer 28 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Saturno Immobiliare di Paolinelli Andrea

Saturno Immobiliare di Paolinelli Andrea

Via ceppo di melo 29/b, Capannori (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione

Cod.11195 - Capannori, localit Camigliano, rif. IA6419, in eccellente posizione villa a schiera centrale in piccolo complesso di sole quattro abitazioni, prezzo &quot, Chiavi in mano&quot, comprensivo di tutti i lavori necessari per consegnare la villa perfettamente completata sia all' interno che all'esterno, composta al piano terra da ingresso - soggiorno., cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio sottoscala, ampio porticato , al piano primo da tre camere (una matrimoniale, due singole), bagno finestrato, corredata da giardino privato su due lati recintato e due posti auto scoperti, riscaldamento a pavimento con impianto fotovoltaico da 3 KW/h, ottimo capitolato che prevede materiali e finiture di prima scelta personaliozzabili dagli acquirenti. vetrinabakeca

  • immobiliare.it
  • bakeca.it
  • pcase.it
  • bilocale.it
  • case24.it
  • idealista.it
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free
  • yescasa.it