Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Marlia a 400.000 € (cod.653828d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Marlia - 653828d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marlia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marlia) è pari a
2.070 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto con terrazza
LAMMARI – Villa Singola di circa 250 mq. ubicata in bella zona nel verde e corredata da grande giardino completamente recintato sui 4 lati, che rende la proprietà molto riservata. L'immobile è su due livelli: al piano primo, con accesso da scala esterna, è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazza, grande zona pranzo con caminetto e cucina con terrazza, disimpegno per accedere all'altra terrazza ed alla zona notte, composta da due grandi camere matrimoniali e bagno con doccia. Al piano terra abbiamo la taverna recentemente ristrutturata ed utilizzata come appartamento ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due ampie camere di cui una dotata con bagno, grande vano ad uso ripostiglio/rimessa e bagno finestrato, con doccia. Giardino di circa 3500 mq. ideale anche per due nuclei familiari. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: G



