Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori a 90.000 € (cod.652df3f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 652df3f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marlia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PM CASA IMMOBILIARE
Via Cardinale A. Pacini 47, Capannori (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile con caminetto
Rif.Ag. trc colo 90 - COLOGNORA DI COMPITO. In zona tranquilla terratetto centrale di 75 mq su due livelli, abitabile, composto al piano terra da: ingresso in soggiorno e cucina abitabile con camino; al primo piano, due camere doppie e bagno con doccia. A corredo dell'abitazione garage di 16 mq e cantina di circa 25 mq con giardino adiacente di circa 100 mq , ripostiglio, box e terreno costituito da un piccolo vigneto di 450 mq, terreno di 2340 mq a uliveto con 30 piante, oltre a bosco, distanti dalla casa. - SC8852379

