Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Guamo a 549.000 € (cod.64eb8e15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Guamo - 64eb8e15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata, mentre la zona di Guamo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Guamo) è pari a
1.800 €/m², molto vicina ai valori della zona San Gennaro che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luccabita s.r.l
Via Di Tiglio S.Filippo 556, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
Massa Macinaia bellissima porzione di villa del 1700, in origine residenza estiva di una famiglia nobiliare. E' stata ristrutturata alla fine degli anni '90 ed ha mantenuto le signorili caratteristiche lucchesi. Nella ristrutturazione sono stati realizzati due appartamenti, uno al "piano nobile e l'altro, al piano terra, ricavato da quelle che in origine erano la cucina e le cantine della villa. Attualmente l'abitazione principale si sviluppa al primo piano mentre il piano terra è sfruttato come taverna. Dal giardino all'italiana di circa 1.600 mq con fontana centrale, raggiungiamo la doppia scalinata in facciata che si apre sull'ampio e luminoso soggiorno, troviamo poi la sala da pranzo con caminetto, la cucina, due camere matrimoniali, una cameretta , grande studio utilizzabile come terza camera, bagno finestrato con vasca/doccia e ballatoio sfruttabile come studiolo. Si raggiunge il piano terra dalla scalinata interna che ci conduce al doppio doppio ingresso indipendente, dove troviamo il soggiorno, l'ampia cucina abitabile con forno e caminetto, la grande sala da pranzo, due camere matrimoniali e bagno. L'appartamento è collegato ad un porticato da cui si accede al giardino. A corredo della proprietà un garage di circa 50mq con ottime altezze. Soluzione perfetta per famiglie numerose o due nuclei familiari. Euro 549.000 Classe G 190.5