Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Capannori a 390.000 € (cod.64d1be87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Capannori - 64d1be87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lammari.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERREA Immobiliare di Rovai Andrea
Via borgo giannotti, 651, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
Rif: 1110227/1150/cf21 - su strada di grande passaggio, fondo commerciale di 300 mq in ottime condizioni composto da grande vano, stanza, tre bagni e ripostiglio. A corredo magazzino di circa 50 mq al piano interrato e ampio parcheggio. Edificio in classe g. Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni più dettagliate