Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Capannori in zona Lammari a 40.000 € (cod.64b5dabb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Capannori in zona Lammari - 64b5dabb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cento annunci per
trivani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carraia, mentre nella zona di Lammari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lammari, dove sorge il trivano (pressi Via della Santina), essa è pari a circa
1.410 €/m² per trivani in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.