Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Capannori in zona San Gennaro a 890.000 € (cod.64aa3749)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Capannori in zona San Gennaro - 64aa3749.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
casali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lammari, mentre nella zona di San Gennaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il casale (San Gennaro) è pari a
1.870 €/m², molto vicina ai valori della zona Guamo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
in calo (-3,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO IMMOBILIARE SRL
Via Pisana, 301, Lucca (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con caminetto di recente ristrutturazione
Cod.11195 Rif.Ag. 3317 - (Rif. 3317) S: GENNARO Immerso nel verde delle colline lucchesi, proponiamo rustico di complessivi 260 mq., completamente ristrutturato nel 2022. Si compone da ingresso, sala con camino, soggiorno, cucina, wc e locale cantina al piano terra; quattro camere e due bagni al piano primo; ampio vano mansardato al piano secondo. Il piano primo ha un ingresso secondario per consentire una eventuale gestione del fabbricato come struttura ricettiva turistica. L'immobile è corredato da pergola antistante e da terreno circostante di circa 3 ettari oltre a 2 ettari di terreno boschivo