Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Capannori in zona Marlia (cod.648fb980)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Capannori in zona Marlia - 648fb980.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di cento annunci per locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata, mentre nella zona di Marlia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Marlia pressi Via del Fanuccio) è pari a 920 €/m², molto vicina ai valori della zona Guamo che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono in leggero aumento (+2,51%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Capannori (LU)
Zona OMI:
D4 (MARLIA)
Pubblicato:
mer 25 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo AstaInsieme

AstaInsieme

Via Scirocco, 53, Viareggio (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione in asta giudiziaria

Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Lucca Fabbricato ad uso Laboratorio Via del Fanuccio Capannori di 1157 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile commerciale costituito da fabbr […]

  • vetrinaannunci.com