Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lammari a 300.000 € (cod.648d1b25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lammari - 648d1b25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata, mentre nella zona di Lammari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lammari) è pari a
1.645 €/m², molto vicina ai valori della zona Vorno che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con caminetto con garage con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
LAMMARI: Villetta singola SU UN UNICO PIANO di circa mq. 140 oltre a soffitta praticabile, due GARAGE e GIARDINO. L'abitazione è composta da: ingresso da porticato, soggiorno, sala da pranzo con caminetto e cucinotto con uscita sull'esterno, vano ripostiglio con comoda scala di accesso alla soffitta, disimpegno per la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e bagno finestrato con vasca. Impianto di aria condizionata.Buone condizioni di manutenzione; necessita di alcuni lavori di ammodernamento come il rifacimento del bagno. La proprietà è completamente recintata ed è corredata da due garage per totali 40 mq, uno dei quali utilizzato come ripostiglio/lavanderia, una ampia resede pavimentata con ingresso carrabile ed il giardino. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. EPI: 345,64 kwh/m2 anno