Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lammari a 750.000 € (cod.6469a0fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lammari - 6469a0fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marlia, ma anche la zona di Lammari è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lammari pressi Via Romana) è pari a
1.700 €/m², molto vicina ai valori della zona San Gennaro che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PM CASA IMMOBILIARE
Via Cardinale A. Pacini 47, Capannori (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
LAMMARI - Ideale per più nuclei familiari o per ricavare un B&B, rustico indipendente ristrutturato di complessivi 600 mq già diviso in due unità . La prima abitazione è composta al piano terra da: ingresso/soggiorno, disimpegno, cucina abitabile e ampio salone; al primo piano disimpegno, quattro camere matrimoniali, e bagno con doccia; al secondo piano mansarda da rifinire divisa in un ampio vano praticabile, due vani semipraticabili e ampio bagno con due docce. La seconda abitazione è composta al piano terra da doppio ingresso, soggiorno, ampia cucina/pranzo con caminetto e ripostiglio; al piano primo disimpegno, due camere matrimoniali e bagno con vasca; al secondo piano due camere matrimoniali mansardate e bagnetto al grezzo con doccia. La proprietà è corredata da tre garages, di cui uno adibito a locale lavanderia e doccia, redese pavimentata per posti auto e grande giardino di 2000 mq. Ottime rifiniture e condizioni di manutenzione