Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori in zona Lunata a 340.000 € (cod.64552e86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capannori in zona Lunata - 64552e86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lunata.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lunata pressi Via Pesciatina) è pari a
1.805 €/m², molto vicina ai valori della zona San Gennaro che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEI IMMOBILIARE DI MANUEL DEI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile con caminetto
CAMIGLIANO - In zona molto tranquilla villetta bifamiliare in stato di costruzione di 123 mq, elevata su due livelli e cosi composta: P.T ingresso in ampio soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, bagno di servizio con doccia e locale tecnico; P.1 disimpegno, due camere singole, camera matrimoniale e bagno con doccia. A corredo ampio pergolato sulla zona soggiorno, giardino recintato su tre lati di circa 900 mq e posti auto privati. L 'immobile sarà dotato di pannelli solari, pannelli fotovoltaici, predisposizione camino, cancello elettrico, infissi e persiane in legno. Possibilità di scegliere le finiture e di realizzare la piscina.PER MOTIVI DI PRIVACY L 'INDIRIZZO INDICATO NELL 'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL 'IMMOBILE.CONTATTACI PER AVERE PIà DETTAGLI.PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei ImmobiliareD E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.comSELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU ' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA.CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE