Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Capannori in zona Lunata (cod.644ed443)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Capannori in zona Lunata - 644ed443.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lunata.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Lunata pressi Via Pesciatina) è pari a 1.605 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono in leggera diminuzione (-2,84%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Capannori (LU)
Zona OMI:
D2 (S. COLOMBANO- SEGROMIGNO - CAMIGLIANO - ZONE - BORGONUOVO- PIANACCIE,CHIESA NUOVA)
Pubblicato:
sab 3 maggio 2025

DESCRIZIONE

Nel comune di Capannori, in bel contesto verde, terreno edificabile di circa 7.000 mq su cui è possibile realizzare un'impianto sportivo dotato di 400 mq di strutture coperte. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE A […]

  • bakeca.it