Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capannori (cod.644bcaca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capannori - 644bcaca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capannori
Per quanto riguarda più in generale la città di Capannori, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lunata.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIMONETTA CECCHINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con termocondizionamento con balcone senza ascensore per vacanza
Rustico in vendita sulle colline di Capannori, siamo a poca distanza da Lucca e da Collodi .Questa incantevole proprietà si sviluppa su una superficie di 470 mq ed è in ottimo stato . Questa è un'occasione unica per chi cerca un investimento immobiliare di pregio in una zona tranquilla e immersa nella natura. La casa e' inserita in borgo molto conosciuto, e' in pietra e si sviluppa su 3 livelli . Al piano terra ci sono ampi vani con bagni al momento a destinazione commercilae ma da poter convertire ad abitativo, accesso dall'esteno e da scale interne che conducono anche al piano superiore . Al piano terra troviamo un vano di ingresso /salottino,bagno di servizio, grande cucina attrezzata con zona lavaggio/ dipensa e camino, una zona pranzo, 2 grandi camere con bagno privato ciascuna. Al piano secondo abbiamo 3 camere spaziose con ciascuna il bagno privato . La casa e' suddivisa in modo tale da poter ospitare una famiglia numerosa o da poter essere adibita ad attivita' di casa vacanza o B&B. C'e' in progetto di costruire una piscina sul terreno di 660 mq dove e' anche zona barbecue e baretto. La proprieta' giusta per godere della pace della collina Lucchese e respirare l'atmosfera di un antico borgo.Merita una visita. Gas metano, stufe a pellet, impianto climatizzatore nelle camere , zanzariere, pannelli fotovoltaici